menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un attacco della Meijners nella gara di Champions League contro Mosca

Un attacco della Meijners nella gara di Champions League contro Mosca

Volley - La Nordmeccanica ritrova la Meijners

Inizia solo con buone notizie il 2016 della Nordmeccanica. Dopo l'annuncio dell'arrivo di Marika Bianchini, che saluta Cannes per rientrare in Italia e rinforzare Piacenza, ecco che Gaspari affronta il Trofeo Mimmo Fusco con un'altra gradita...

Inizia solo con buone notizie il 2016 della Nordmeccanica. Dopo l'annuncio dell'arrivo di Marika Bianchini, che saluta Cannes per rientrare in Italia e rinforzare Piacenza, ecco che Gaspari affronta il Trofeo Mimmo Fusco con un'altra gradita novità. Nella sfida in calendario il 7 gennaio alle 20.30, quando la Nordmeccanica affronterà le padrone di casa di Busto Arsizio, le biancoblù potranno nuovamente contare su Floortje Meijners. La schiacciatrice olandese, infortunatasi durante la gara di campionato con Conegliano del 21 novembre e ferma da un mese e mezzo, ha ripreso ad allenarsi regolarmente e sarà a disposizione del tecnico. Difficile che possa giocare tutta la gara, sforzo anche inutile dopo un periodo di stop così lungo, ma molto probabilmente Gaspari utilizzerà la Meijners per una parte di gara.
Non sarà della partita invece Maja Ognjenovic. La serba sta recuperando dal problema alla gamba che l'aveva bloccata durante la gara di Champions contro Le Cannet, ma prima di gettarla nella mischia lo staff medico ha previsto nuovi controlli che verranno effettuati nelle prossime ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento