Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - La Nordmeccanica Rebecchi non può rallentare

Dopo il successo in casa di Montichiari la Nordmeccanica Rebecchi deve continuare a correre. Al PalaBanca domenica alle 18 arriva Scandicci, la migliore formazione tra quelle che attualmente non sono il lotta per i play off. Nell'ultima giornata...

Volley - La Nordmeccanica Rebecchi non può rallentare - 1
Dopo il successo in casa di Montichiari la Nordmeccanica Rebecchi deve continuare a correre. Al PalaBanca domenica alle 18 arriva Scandicci, la migliore formazione tra quelle che attualmente non sono il lotta per i play off. Nell'ultima giornata le toscane hanno superato Busto con un netto 3-0 e sarebbe sufficiente questo risultato per mettere in guardia la formazione di Chiappini. In realtà Piacenza ha avuto anche altri problemi con cui fare i conti, visto che in settimana un virus influenzale ha preso di mira Cardullo, Di Iulio, Vargas, Van Hecke e Angeloni. Tutte hanno avuto problemi in allenamento, ma il tecnico biancoblù dovrebbe averle a disposizione in partita.

NOVITA' - Con Scandicci dunque si registrerà l'esordio di Paola Cardullo, arrivata a Piacenza dopo aver disputato la prima stagione con la casacca di Forlì. Vestirà la maglia di libero e andrà a dar man forte alla seconda linea permettendo a Valeriano di indossare nuovamente la maglia da schiacciatrice, pronta a subenmtrare in caso di necessità. Per il resto giocheranno Dirickx in regia, Van Hecke opposto, Vargas e Leggeri (o Wilson) centrali con Sorokaite e Di Iulio di banda.

CLASSIFICA - Una vittoria piena sarebbe fondamentale per le piacentine, che avrebbero l'opportunità di avvicinare Bergamo e Casalmaggiore, tre punti avanti in classifica e chiamati allo scontro diretto. Ci sarebbe anche la possibilità di trovarsi a ridosso di Conegliano; attualmente le trevigiane hanno quattro lunghezze in più della squadra di Chiappini ma sono state sconfitte nell'anticipo per 3-1 da Busto Arsizio.
Dalle 18 di domenica segui la diretta su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento