rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - La Nordmeccanica Rebecchi a Forlì per i tre punti

Riparte senza mai essersi fermata la Nordmeccanica Rebecchi. Mandato in archivio il fondamentale successo in Champions contro Belgrado, la formazione di Chiappini si rituffa nuovamente nel campionato dove domenica alle 18 affronta Forlì in...

Riparte senza mai essersi fermata la Nordmeccanica Rebecchi. Mandato in archivio il fondamentale successo in Champions contro Belgrado, la formazione di Chiappini si rituffa nuovamente nel campionato dove domenica alle 18 affronta Forlì in trasferta. Finita la partita, la testa immediatamente a Istanbul dove mercoledì le biancoblù si giocheranno un posto in Europa contro la corazzata Vakifbank, quindi nuovamente in Italia per il superconfronto casalingo con Modena. Senza contare che nella settimana successiva si decide l'eventuale passaggio del turno di Champions e la Coppa Italia. Roba da far girare la testa, per questo è obbligatorio concentrarsi su un appuntamento alla volta.

VITTORIA - A iniziare da domenica, quando Piacenza ha un solo obiettivo: portare a casa il bottino pieno. In un torneo equilibratissimo in cui in cinque punti sono racchiuse le squadre dal terzo al settimo posto, è impossibile anche solamente rallentare la corsa senza subire danni, soprattutto se di fronte ci si trova una squadra dal tasso tecnico inferiore.

PROBLEMI - Forlì, formnazione da cui arriva Paola Cardullo, ha vinto una sola delle tredici gare fin qui disputate e recentemente le è anche stata inflitta una sconfitta a tavolino (peraltro ininfluente, visto che aveva perso puresul campo) per l'errato tesseramento di Elena Koleva. Insomma, in casa del Volley 2002 c'è parecchia confusione, ma la Nordmeccanica Rebecchi non può farsi distrarre dai problemi degli altri.
Si punta a tornare dalla Romagna con la saccoccia piena, anche per non perdere contatto con le primissime della graduatoria che incontreranno avversarie di seconda fascia. Solo dopo ci si potrà concentrare sulla Champions.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La Nordmeccanica Rebecchi a Forlì per i tre punti

SportPiacenza è in caricamento