rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - La Nordmeccanica in campo al Trofeo Fusco

Durano poco le vacanze della Nordmeccanica. Dopo la sosta natalizia, la società piacentina ha previsto di riprendere confidenza con l’attività agonistica presentando al via del Trofeo Mimmo Fusco, in calendario al PalaYamamay di Busto Arsizio...

Durano poco le vacanze della Nordmeccanica. Dopo la sosta natalizia, la società piacentina ha previsto di riprendere confidenza con l’attività agonistica presentando al via del Trofeo Mimmo Fusco, in calendario al PalaYamamay di Busto Arsizio giovedì 7 e venerdì 8 gennaio. Alla manifestazione prenderanno parte altre tre formazioni di A1: le padrone di casa della Unendo Yamamay, Montichiari e Casalmaggiore. Il programma prevede giovedì dalle 18 le semifinali e venerdì, sempre a partire dalle 18, le finali.

PROGRAMMA
Giovedì 7 Gennaio
Ore 18,00 Pomì Casalmaggiore – Metalleghe Sanitas Montichiari
A seguire Unendo Yamamay Busto Arsizio – Nordmeccanica Piacenza

Venerdì 8 gennaio
Ore 18,00 finale per il terzo posto
a seguire la finalissima

OGNJENOVIC MIGLIOR PALLAVOLISTA SERBA DEL 2015
Intanto Maja Ognjenovic, palleggiatrice Nordmeccanica Volley, ha ricevuto a Belgrado il premio come pallavolista serba dell'anno istituito dalla Federazione pallavolo del suo Paese. "E' un grande onore e una grande soddisfazione per me ricevere un premio così importante - sono le prime parole di Maja dopo la cerimonia - è il secondo anno di seguito che ricevo questo riconoscimento, in Serbia ci sono davvero tante giocatrici forti e la decisione della Federazione mi rende quindi particolarmente contenta e orgogliosa". Maja è stata premiata insieme a Marko Podrascanin, eletto pallavolista serbo dell'anno, centrale ora della Cucine Lube Banca Marche Civitanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La Nordmeccanica in campo al Trofeo Fusco

SportPiacenza è in caricamento