menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - La Nordmeccanica al Trofeo Bellomo con Busto e Bergamo - 1

Volley - La Nordmeccanica al Trofeo Bellomo con Busto e Bergamo - 1

Volley - La Nordmeccanica al Trofeo Bellomo con Busto e Bergamo

Definiti i primi appuntamenti ufficiali della Nordmeccanica, che prosegue la preparazione in vista dell’esordio in campionato fissato il 18 ottobre al PalaBanca contro Montichiari di Leo Barbieri, ex tecnico delle piacentine. La squadra di Marco...

Definiti i primi appuntamenti ufficiali della Nordmeccanica, che prosegue la preparazione in vista dell’esordio in campionato fissato il 18 ottobre al PalaBanca contro Montichiari di Leo Barbieri, ex tecnico delle piacentine.
La squadra di Marco Gaspari scenderà in campo al Trofeo Bellomo, appuntamento che quest’anno vive la sua edizione numero 36, insieme a Busto Arsizio, Bergamo e Settimo Torinese. Prevista anche una sfida maschile con Milano e Verona protagoniste. La Nordmeccanica sarà impegnata al PalaBorsani di Castellanza, in provincia di Varese, sabato 26 settembre intorno alle 20.30 (al termine dell’incontro fra Milano e Verona programmato per le 18). Ventiquattro ore prima si affronteranno Busto Arsizio e Bergamo, mentre le finali del quadrangolare sono previste per domenica 27 settembre. Alle 15.30 la gara per il terzo posto, a seguire quella che assegnerà il successo nel torneo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento