rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - La Leggeri saluta la Nordmeccanica Rebecchi

«Continuerò a giocare, ma lo farò lontano da Piacenza». Lo annuncia Manuela Leggeri, che dopo aver vinto tutto da capitano con la Nordmeccanica Rebecchi lascia ufficialmente la squadra allenata da Marco Gaspari. Lo annuncia in un’intervista...

«Continuerò a giocare, ma lo farò lontano da Piacenza». Lo annuncia Manuela Leggeri, che dopo aver vinto tutto da capitano con la Nordmeccanica Rebecchi lascia ufficialmente la squadra allenata da Marco Gaspari. Lo annuncia in un’intervista pubblicata da Pallavoliamo (qui l'articolo completo), in cui la centrale spiega: «Con il suo mercato la società piacentina ha espresso le proprie intenzioni ed è probabile che debba cercare nuove compagne».
Con l’arrivo di Bauer, Belien e Melandri era scontato che la Leggeri lasciasse Piacenza dopo essere stata protagonista delle due annate più vincenti nella storia della Nordmeccanica Rebecchi. Adesso arriva anche la comunicazione ufficiale della giocatrice, che molto probabilmente dal prossimo ottobre tornerà al PalaBanca da avversaria. «Sono disposta anche a fare il terzo centrale; spero di riamanere in Italia, ma se non dovessi trovare una squadra potrei anche trasferirmi all’estero».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La Leggeri saluta la Nordmeccanica Rebecchi

SportPiacenza è in caricamento