rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - La campagna abbonamenti si presenta il 26 agosto

Bisognerà attendere il 26 agosto per conoscere i dettagli della campagna abbonamenti congiunta Copra Elior-Rebecchi Nordmeccanica. Come già anticipato, anche quest’anno le due maggiori società piacentine offriranno agli appassionati la possibilità...

Bisognerà attendere il 26 agosto per conoscere i dettagli della campagna abbonamenti congiunta Copra Elior-Rebecchi Nordmeccanica. Come già anticipato, anche quest’anno le due maggiori società piacentine offriranno agli appassionati la possibilità di seguire le avventure del campionato maschile e di quelle femminile con un’unica tessera. Operazione che lo scorso anno, oltre a far risparmiare i tifosi, ha anche portato bene: Rebecchi Nordmeccanica campione d’Italia e Copra Elior in finale scudetto.
Nelle ultime stagioni la campagna abbonamenti partiva poche settimane dopo il termine del campionato, adesso invece i tempi si sono allungati e le società hanno comunicato che la presentazione della campagna avverrà il 26 agosto. Probabile dunque che le tessere saranno sottoscrivibili dalla fine del mese o, al più tardi, ai primi di settembre. Tempi comunque compatibili con l’avvio dei rispettivi campionati: gli uomini inizieranno il 20 ottobre, per le donne il calendario deve ancora essere definito ma è molto probabile che il fischio d’inizio avverrà nella stessa data.
Ancora da conoscere i dettagli e soprattutto se la tessera comprenderà, oltre al campionato, anche le gare di Champions League, la maggiore manifestazione continentale che vedrà ai nastri di partenza sia il Copra Elior sia la Rebecchi Nordmeccanica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La campagna abbonamenti si presenta il 26 agosto

SportPiacenza è in caricamento