rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Ipotesi Champions per la Nordmeccanica Rebecchi

Ipotesi Champions per la Nordmeccanica Rebecchi. Dopo due stagioni consecutive fra le grandi d’Europa la formazione piacentina quest’anno non è riuscita a conquistare sul campo la qualificazione al torneo più prestigioso, ma potrebbe comunque...

Ipotesi Champions per la Nordmeccanica Rebecchi. Dopo due stagioni consecutive fra le grandi d’Europa la formazione piacentina quest’anno non è riuscita a conquistare sul campo la qualificazione al torneo più prestigioso, ma potrebbe comunque trovarsi fra le migliori del continente grazie a una wild card.
La Cev nelle scorse settimane ha chiesto alla società se, in caso di ripescaggio, sarebbe stata interessata a prendere parte alla Champions. Immediata la risposta positiva dei dirigenti; successivamente dalla federazione europea è arrivata un’ulteriore richiesta di documenti che permette di ben sperare.
Una conferma si potrebbe avere già il 4 giugno, quando è previsto il sorteggio per la Coppa Cev, a cui Piacenza si è qualificata sul campo. Se la squadra di Gaspari non dovesse essere inserita nell’urna allora il passaggio in Champions sarebbe praticamente definitivo. In caso contrario bisognerà invece attendere ancora qualche giorno per capire se la Nordmeccanica Rebecchi sarà nuovamente al via della manifestazione europea più prestigiosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Ipotesi Champions per la Nordmeccanica Rebecchi

SportPiacenza è in caricamento