rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - I Pink Wolf: «Grazie alla famiglia Cerciello»

Arrivano alla spicciolata i tifosi della Rebecchi Nordmeccanica dopo il cessato allarme di inizio settimana, quando il rischio - più che concreto - era quello di veder sparire nel nulla la propria squadra. Fortunatamente domenica sera è arrivato...

Arrivano alla spicciolata i tifosi della Rebecchi Nordmeccanica dopo il cessato allarme di inizio settimana, quando il rischio - più che concreto - era quello di veder sparire nel nulla la propria squadra. Fortunatamente domenica sera è arrivato il "ripensamento" della famiglia Cerciello e così i Pink Wolf potranno tifare la Rebecchi Nordmeccanica anche nelle prossime stagioni. Tra i supporter si respira aria di speranza per la nuova stagione e il corte, partito da Piazzale Genova e arrivato fin davanti al Comune, è diventato un momento di festa. Parola a Pietro Ferrari, leader dei Pink Wolf: «Il corteo diventa di ringraziamento, vogliamo ringraziare la società per la lieta notizia di domenica. Il corteo doveva servire per sensibilizzare il presidente Cerciello, per farlo tornare sui suoi passi, e invece celebriamo la buona notizia».

Un pensiero al mercato: «Ci sono le premesse per costruire uno squadrone, anche più forte di prima. I primi contatti riguardano ragazze di caratura internazionale. Purtroppo nell'incertezza degli ultimi giorni abbiamo perso pezzi importanti». Ferrari si riferisce in particolare all'addio di Stefania Sassonna e Lucia Bosetti: «Una sicurezza sia in attacco sia in difesa, è un peccato che sia andata all'estero».
Nicolò Premoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - I Pink Wolf: «Grazie alla famiglia Cerciello»

SportPiacenza è in caricamento