Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Ferretti, operazione al menisco ok

Non c'è fortuna per le ex giocatrici della Nordmeccanica Rebecchi impegnate con l'Italia. Stesso destino per Lucia Bosetti e Francesca Ferretti, in questi giorni ospiti a Roma di Villa Stuart dopo aver subito interventi alle ginocchia. Per Lucia...

Francesca Ferretti saluta dopo l'operazione
Non c'è fortuna per le ex giocatrici della Nordmeccanica Rebecchi impegnate con l'Italia. Stesso destino per Lucia Bosetti e Francesca Ferretti, in questi giorni ospiti a Roma di Villa Stuart dopo aver subito interventi alle ginocchia. Per Lucia Bosetti rottura del crociato e fase di riabilitazione già avviata ma tempi piuttosto lunghi prima di rivederla in campo. Francesca Ferretti invece è stata sottoposta questa mattina a un intervento al menisco destro ad opera del professor Mariani assistito dal dottor Roberto Vannicelli, medico della Nazionale.
Per Francesca operazione perfettamente riuscita e fase di riabilitazione che inizierà già nelle prossime ore. Difficile capire se potrà tornare a disposizione della squadra azzurra in vista dei Mondiali, ma i tempi sono piuttosto ristretti.
A Francesca va un grosso in bocca al lupo per un pronto recupero da parte della redazione di Sportpiacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento