rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Ferretti, operazione al menisco ok

Non c'è fortuna per le ex giocatrici della Nordmeccanica Rebecchi impegnate con l'Italia. Stesso destino per Lucia Bosetti e Francesca Ferretti, in questi giorni ospiti a Roma di Villa Stuart dopo aver subito interventi alle ginocchia. Per Lucia...

Non c'è fortuna per le ex giocatrici della Nordmeccanica Rebecchi impegnate con l'Italia. Stesso destino per Lucia Bosetti e Francesca Ferretti, in questi giorni ospiti a Roma di Villa Stuart dopo aver subito interventi alle ginocchia. Per Lucia Bosetti rottura del crociato e fase di riabilitazione già avviata ma tempi piuttosto lunghi prima di rivederla in campo. Francesca Ferretti invece è stata sottoposta questa mattina a un intervento al menisco destro ad opera del professor Mariani assistito dal dottor Roberto Vannicelli, medico della Nazionale.
Per Francesca operazione perfettamente riuscita e fase di riabilitazione che inizierà già nelle prossime ore. Difficile capire se potrà tornare a disposizione della squadra azzurra in vista dei Mondiali, ma i tempi sono piuttosto ristretti.
A Francesca va un grosso in bocca al lupo per un pronto recupero da parte della redazione di Sportpiacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Ferretti, operazione al menisco ok

SportPiacenza è in caricamento