rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Ferretti, addio al Rabita Baku

E' durata solo pochi mesi l'avventura di Francesca Ferretti al Rabita Baku. Dopo l'eliminazione della squadra dal primo turno di Champions League, i dirigenti hanno manifestato l'intenzione di ridimensionare gli obiettivi. Qualcuno dice che...

E' durata solo pochi mesi l'avventura di Francesca Ferretti al Rabita Baku. Dopo l'eliminazione della squadra dal primo turno di Champions League, i dirigenti hanno manifestato l'intenzione di ridimensionare gli obiettivi. Qualcuno dice che volessero addirittura chiudere, altri che avrebbero lasciato andare alcune delle giocatrici più rappresentative. La cosa certa è che mezza Europa è sulle tracce di alcuni pezzi da novanta, jmentre Francesca Ferretti, fino allo scorso anno con la maglia di Piacenza, ha salutato ufficialmente la società.

L'alzatrice ha proposto al Rabita la risoluzione consensuale del contratto, opzione accettata dai dirigenti azeri che hanno consegnato alla regista la liberatoria per, eventualmente, accasarsi in un altro club. La Ferretti è già rientrata in Italia e adesso valuterà eventuali proposte di squadre interessate a tesserarla per la parte conclusiva della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Ferretti, addio al Rabita Baku

SportPiacenza è in caricamento