Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Ferretti, addio al Rabita Baku

E' durata solo pochi mesi l'avventura di Francesca Ferretti al Rabita Baku. Dopo l'eliminazione della squadra dal primo turno di Champions League, i dirigenti hanno manifestato l'intenzione di ridimensionare gli obiettivi. Qualcuno dice che...

Francesca Ferretti con la maglia della Nordmeccanica Rebecchi (f. Rovellini)
E' durata solo pochi mesi l'avventura di Francesca Ferretti al Rabita Baku. Dopo l'eliminazione della squadra dal primo turno di Champions League, i dirigenti hanno manifestato l'intenzione di ridimensionare gli obiettivi. Qualcuno dice che volessero addirittura chiudere, altri che avrebbero lasciato andare alcune delle giocatrici più rappresentative. La cosa certa è che mezza Europa è sulle tracce di alcuni pezzi da novanta, jmentre Francesca Ferretti, fino allo scorso anno con la maglia di Piacenza, ha salutato ufficialmente la società.

L'alzatrice ha proposto al Rabita la risoluzione consensuale del contratto, opzione accettata dai dirigenti azeri che hanno consegnato alla regista la liberatoria per, eventualmente, accasarsi in un altro club. La Ferretti è già rientrata in Italia e adesso valuterà eventuali proposte di squadre interessate a tesserarla per la parte conclusiva della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento