menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Doppia manifestazione dei Pink Wolf - 1

Volley - Doppia manifestazione dei Pink Wolf - 1

Volley - Doppia manifestazione dei Pink Wolf

I Pink Wolf non hanno alcuna intenzione di arrendersi e provano almeno a mantenere alta l’attenzione sul futuro, molto incerto, della Rebecchi Nordmeccanica dopo la decisione della famiglia Cerciello e di Giovanni Rebecchi di non iscriversi al...

I Pink Wolf non hanno alcuna intenzione di arrendersi e provano almeno a mantenere alta l’attenzione sul futuro, molto incerto, della Rebecchi Nordmeccanica dopo la decisione della famiglia Cerciello e di Giovanni Rebecchi di non iscriversi al prossimo campionato a causa di mancate garanzie sull’affitto del PalaBanca.

Sabato i tifosi piacentini saranno in trasferta a Montichiari, dove è prevista un’amichevole della nuova Italia di Bonitta contro la Repubblica Ceca allenata da Carlo Parisi, tecnico di Busto Arsizio battuto dalle biancoblù nell’ultima finale scudetto. Nell’occasione i Pink Wolf esporranno uno striscione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione Piacenza.
La seconda manifestazione si terrà in città ed è prevista per mercoledì prossimo, 21 maggio. Appuntamento intorno alle 19 di fronte al Liceo Scientifico, quindi il corteo proseguirà lungo tutto il Corso per arrivare in piazza Cavalli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento