menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Frauke Dirickx, nuova regista della Rebecchi Nordmeccanica

Frauke Dirickx, nuova regista della Rebecchi Nordmeccanica

Volley - Dirickx: «Entusiasta di tornare in Italia»

Dalla società non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale, ma Frauke Dirickx parla già da giocatrice della Rebecchi Nordmeccanica. Lo fa in un’intervista riportata dal sito belga sporza.be, in cui la nuova regista biancoblù annuncia di aver...

Dalla società non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale, ma Frauke Dirickx parla già da giocatrice della Rebecchi Nordmeccanica. Lo fa in un’intervista riportata dal sito belga sporza.be, in cui la nuova regista biancoblù annuncia di aver firmato un contratto annuale.
Nell’articolo si parla della decisione dei giorni scorsi, in cui i dirigenti annunciavano il ritiro dal volley: «Mi hanno assicurato - spiega la Dirickx - che adesso è tutto in ordine. Non si trattava di problemi finanziari, ma di questioni legate al palazzetto dello sport e alla città».

Per la belga è un ritorno in Italia dopo le esperienze a Vicenza, Reggio Emilia, Sassuolo, Busto Arsizio e Conegliano.

«La Rebecchi Nordmeccanica mi ha fatto una bella offerta e ho subito accettato. Mi entusiasma l’idea di trasferirmi nuovamente in Italia, dove ci sono belle persone. E’ un Paese che amo».
E poi avrà l’aiuto di alcune sue connazionali: «Sono contentissima di trovare Van Hecke e Vindevoghel, con cui mi capisco al volo. E so anche che il nuovo tecnico Alessandro Chiappini è ambizioso come tutte noi, vogliamo fare bene in campionato e in Champions».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento