menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lucia Bosetti in azione con la maglia della Rebecchi Nordmeccanica

Lucia Bosetti in azione con la maglia della Rebecchi Nordmeccanica

Volley - Che sfortuna per Lucia Bosetti: niente Mondiale

Fra Lucia Bosetti e l'azzurro in queste ultime due stagioni non c'è proprio un grande feeling. La sfortunatissima schiacciatrice, assoluta protagonista delle ultime due fantastiche annate con la maglia della Nordmeccanica Rebecchi, salterà il...

Fra Lucia Bosetti e l'azzurro in queste ultime due stagioni non c'è proprio un grande feeling. La sfortunatissima schiacciatrice, assoluta protagonista delle ultime due fantastiche annate con la maglia della Nordmeccanica Rebecchi, salterà il Mondiale previsto in Italia per una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. La giocatrice, moglie di Matteo Carancini (scoutman del Copra) si è infortunata nella serata di ieri durante la prima gara del World Grand Prix vinta 3-0 dall'Italia contro la Repubblica Dominicana. Dodici mesi fa la Bosetti fu costretta a recitare da comparsa all'Europeo per un infortunio alla mano fatto registrare proprio durante la preparazione alla rassegna continentale.
Dai primi esami effettuati a Sassari sembrava che la lesione al crociato non fosse così grave da dover intervenire chirurgicamente. Invece i successivi controlli svolti a Roma dal professor Mariani hanno evidenziato un quadro clinico più complesso, con una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con interessamento del menisco e del punto d’angolo. La schiacciatrice azzurra pertanto verrà ricoverata domani e lunedì alle ore 10 sarà operata.

Da parte di tutto il mondo della pallavolo a Lucia va un grosso bocca in lupo per una pronta guarigione.
Anche Sportpiacenza si unisce a tutto il mondo del volley e spera di vedere la bravissima Lucia il prima possibile nuovamente in campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento