menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gruppo della Nordmeccanica a fine partita

Il gruppo della Nordmeccanica a fine partita

Volley - Cerciello: «Un grande grazie alle ragazze». VIDEO

«Complimenti a Conegliano, è stata la squadra più forte». Nella bolgia del PalaVerde il presidente Vincenzo Cerciello dispensa lezioni di sportività. Mentre l’Imoco festeggia il primo scudetto, il massimo dirigente piacentino si...


«Complimenti a Conegliano, è stata la squadra più forte». Nella bolgia del PalaVerde il presidente Vincenzo Cerciello dispensa lezioni di sportività. Mentre l’Imoco festeggia il primo scudetto, il massimo dirigente piacentino si complimenta con gli avversari ma sottolinea anche i meriti della sua formazione. «Abbiamo allungato la serie a Piacenza, ma loro sono state bravissime a chiudere in gara4. Però devo ringraziare le ragazze perché hanno disputato 44 partite giocando sempre fino all’ultima palla, questo è quello che vuole una società vincente ed è quello che la Nordmeccanica ha fatto».

E’ mancata la ciliegina sulla torta della vittoria, ma le due finali giocate e i play off a 6 di Champions conquistati testimoniano di una annata ad altissimi livelli. «Ci saremmo meritati di vincere qualcosa, ma è stata comunque una grande stagione perché siamo arrivati in fondo in ogni competizione. Siamo rimasti in campo un girone in più rispetto alle nostre avversarie e il gruppo ha retto alla grande. Sono veramente soddisfatto».
Dal nostro inviato a Villorba

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento