Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Cerciello dice «no» alla proposta del Comune

E’ durata più o meno un paio d’ore la speranza che i vertici della Rebecchi Nordmeccanica facessero marcia indietro decidendo di recedere dall’intenzione, comunicata martedì mattina, di ritirarsi dalla pallavolo. Il sindaco Dosi nel pomeriggio ha...

Volley - Cerciello dice «no» alla proposta del Comune - 1
E’ durata più o meno un paio d’ore la speranza che i vertici della Rebecchi Nordmeccanica facessero marcia indietro decidendo di recedere dall’intenzione, comunicata martedì mattina, di ritirarsi dalla pallavolo.
Il sindaco Dosi nel pomeriggio ha incontrato il presidente onorario Antonio Cerciello a cui ha presentato la proposta di affitto triennale del PalaBanca alle stesse condizioni dell’ultima stagione. Proposta accettata da Dimensione Sport, proprietaria dell’impianto, e di cui si sarebbe fatto garante il Comune.
«Il sindaco - spiega Cerciello - è venuto da me presentandomi il progetto che, preciso, non ci era mai stato mostrato in precedenza. Ho comunicato subito che non ero interessato e lui mi ha chiesto di rifletterci».
Dopo mezz’ora il “no” definitivo: «Il motivo? Arriva tutto troppo tardi. Noi siamo imprenditori, non facciamo i politici, e abbiamo altre tempistiche».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento