rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Cerciello dice «no» alla proposta del Comune

E’ durata più o meno un paio d’ore la speranza che i vertici della Rebecchi Nordmeccanica facessero marcia indietro decidendo di recedere dall’intenzione, comunicata martedì mattina, di ritirarsi dalla pallavolo. Il sindaco Dosi nel pomeriggio ha...

E’ durata più o meno un paio d’ore la speranza che i vertici della Rebecchi Nordmeccanica facessero marcia indietro decidendo di recedere dall’intenzione, comunicata martedì mattina, di ritirarsi dalla pallavolo.
Il sindaco Dosi nel pomeriggio ha incontrato il presidente onorario Antonio Cerciello a cui ha presentato la proposta di affitto triennale del PalaBanca alle stesse condizioni dell’ultima stagione. Proposta accettata da Dimensione Sport, proprietaria dell’impianto, e di cui si sarebbe fatto garante il Comune.
«Il sindaco - spiega Cerciello - è venuto da me presentandomi il progetto che, preciso, non ci era mai stato mostrato in precedenza. Ho comunicato subito che non ero interessato e lui mi ha chiesto di rifletterci».
Dopo mezz’ora il “no” definitivo: «Il motivo? Arriva tutto troppo tardi. Noi siamo imprenditori, non facciamo i politici, e abbiamo altre tempistiche».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Cerciello dice «no» alla proposta del Comune

SportPiacenza è in caricamento