rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley A1 femminile

Volley - Caracuta: «Puntiamo a traguardi ambiziosi»

Prime immagini di Valeria Caracuta con la maglia della Rebecchi Nordmeccanica. Un’estate 2013 con molte soddisfazioni per la palleggiatrice di Lecce: medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo con la Nazionale azzurra insieme all’altra...

Prime immagini di Valeria Caracuta con la maglia della Rebecchi Nordmeccanica. Un’estate 2013 con molte soddisfazioni per la palleggiatrice di Lecce: medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo con la Nazionale azzurra insieme all’altra “piacentina” Lucia Bosetti.

«Era la mia prima esperienza internazionale ed è stata indimenticabile sia sotto il profilo sportivo che quello umano, coronata con il primo posto, ho vissuto momenti davvero magici».
Emozioni che spera di rivivere nei prossimi mesi con la Rebecchi Nordmeccaniea, la sua sfida per i prossimi due anni; in un’assolata e calda mattina di luglio Caracuta indossa la sua nuova maglia e sembra le sia cucita addosso da una bravissima sarta: «Sono certa che a Piacenza avrò grandi soddisfazioni; arrivo in una grande società, il mio impegno sarà massimo per raggiungere ambiziosi traguardi».

Valeria arriva da Busto Arsizio, dove giocava due stagioni fa con Floortje Meijners che ora ritrova a Piacenza insieme a Lucia Bosetti, sua compagna di avventura proprio ai Giochi del Mediterraneo: «Entrambe mi hanno consigliato vivamente di raggiungerle alla Rebecchi Nordmeccanica, eccomi qui, non vedo l’ora di iniziare e dare i1 mio contributo».

L’estate di Caracuta si è arricchita anche della vittoria nel campionato italiano del Lega Volley Summer Tour a San Benedetto del Tronto. «Conosco un po’ Piacenza, mi piace, non vedo l’ora di conoscerla meglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Caracuta: «Puntiamo a traguardi ambiziosi»

SportPiacenza è in caricamento