menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Caprara: «Bravi a restare concentrati» - 1

Volley - Caprara: «Bravi a restare concentrati» - 1

Volley - Caprara: «Bravi a restare concentrati»

Inizia a vivere il clima play off Gianni Caprara, che si è agitato parecchio in panchina per qualche decisione arbitrale ritenuta errata in occasione del successo della sua Rebecchi Nordmeccanica contro...




Inizia a vivere il clima play off Gianni Caprara, che si è agitato parecchio in panchina per qualche decisione arbitrale ritenuta errata in occasione del successo della sua Rebecchi Nordmeccanica contro Novara, capace di vincere 3-1 gara1 di semifinale.
«Visto? Ho perso la pazienza - spiega il tecnico delle biancoblù - perché nel quarto set gli arbitri hanno fatto tre errori in pochissimi scambi. Comunque parlando della partita abbiamo giocato bene, restando sempre molto concentrati e cambiando qualcosa in attacco nel quarto set dopo che nel terzo il fondamentale non aveva funzionato bene. Loro sono state brave a metterci in difficoltà al servizio, noi invece non siamo andati altrettanto bene in battuta».

Anche Stefania Sansonna punta l’indice su battuta e ricezione: «Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, ma siamo riuscite a tenere alta l’attenzione e la concentrazione. I play off sono così, non bisogna mai abbassare la guardia e noi stasera lo abbiamo fatto, adesso andiamo a Novara provando a chiudere il discorso».
Lise Van Hecke fa i complimenti alla Rebecchi Nordmeccanica: «Non era semplice, perché Novara ci ha messo in difficoltà giocando una buona gara. Noi siamo partite bene, poi siamo calate ma l’importante è stato portarsi avanti 1-0. Adesso iniziamo a pensare alla prossima partita».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento