rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Bosetti la più votata con la app

E’ Lucia Bosetti la giocatrice più votata dai tifosi con la app della Rebecchi Nordmeccanica. La schiacciatrice, dopo un lunghissimo testa a testa, nella gara con Novara si è lasciata alle spalle nell’ordine...




E’ Lucia Bosetti la giocatrice più votata dai tifosi con la app della Rebecchi Nordmeccanica. La schiacciatrice, dopo un lunghissimo testa a testa, nella gara con Novara si è lasciata alle spalle nell’ordine Stefania Sansonna, a lungo al comando, Lise Van Hecke e Liesbet Vindevoghel.

«Stiamo preparando i play off, vogliamo essere pronte per gli spareggi che portano allo scudetto» ha chiarito la schiacciatrice travolta a fine partita dall’affetto dei tifosi. Tutti attorno a lei per chiedere foto e autografi, con la Bosetti rimasta intrappolata a lungo in campo.
L’analisi tecnica del successo 3-1 contro l’Igor spetta ovviamente a Gianni Caprara: «In attacco non siamo stati costanti, mentre muro e difesa mi sono piaciuti molto». Poi l’allenatore fa i complimenti alla Vindevoghel: «E’ entrata in un momento cruciale del primo set fornendo subito un contributo importante» e ovviamente alla Bosetti: «Lucia ha fatto qualcosa di veramente straordinario». Quindi chiude con un’analisi sul possibile primo posto in regular season: «Noi ci teniamo, anche se il primato non regala nemmeno l’accesso alla Champions League. E la storia insegna che non vince lo scudetto chi chiude in testa la stagione regolare, ma chi gioca meglio nei play off».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Bosetti la più votata con la app

SportPiacenza è in caricamento