menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lucia Bosetti in azione nella sfida con Novara (f. Rovellini)

Lucia Bosetti in azione nella sfida con Novara (f. Rovellini)

Volley - Bosetti la più votata con la app

E’ Lucia Bosetti la giocatrice più votata dai tifosi con la app della Rebecchi Nordmeccanica. La schiacciatrice, dopo un lunghissimo testa a testa, nella gara con Novara si è lasciata alle spalle nell’ordine...




E’ Lucia Bosetti la giocatrice più votata dai tifosi con la app della Rebecchi Nordmeccanica. La schiacciatrice, dopo un lunghissimo testa a testa, nella gara con Novara si è lasciata alle spalle nell’ordine Stefania Sansonna, a lungo al comando, Lise Van Hecke e Liesbet Vindevoghel.

«Stiamo preparando i play off, vogliamo essere pronte per gli spareggi che portano allo scudetto» ha chiarito la schiacciatrice travolta a fine partita dall’affetto dei tifosi. Tutti attorno a lei per chiedere foto e autografi, con la Bosetti rimasta intrappolata a lungo in campo.
L’analisi tecnica del successo 3-1 contro l’Igor spetta ovviamente a Gianni Caprara: «In attacco non siamo stati costanti, mentre muro e difesa mi sono piaciuti molto». Poi l’allenatore fa i complimenti alla Vindevoghel: «E’ entrata in un momento cruciale del primo set fornendo subito un contributo importante» e ovviamente alla Bosetti: «Lucia ha fatto qualcosa di veramente straordinario». Quindi chiude con un’analisi sul possibile primo posto in regular season: «Noi ci teniamo, anche se il primato non regala nemmeno l’accesso alla Champions League. E la storia insegna che non vince lo scudetto chi chiude in testa la stagione regolare, ma chi gioca meglio nei play off».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento