menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La grinta di Christina Bauer (f. cev.lu)

La grinta di Christina Bauer (f. cev.lu)

Volley - Bauer nella formazione di Champions della settimana

C’è tanta Nordmeccanica nel meglio dei play off a 12 di Champions League. Come ogni settimana gli addetti ai lavori hanno selezionato la formazione ideale dell’ultimo turno e anche le 5 migliori azioni di tutte le gare giocate. Nella squadra...

C’è tanta Nordmeccanica nel meglio dei play off a 12 di Champions League. Come ogni settimana gli addetti ai lavori hanno selezionato la formazione ideale dell’ultimo turno e anche le 5 migliori azioni di tutte le gare giocate. Nella squadra ideale è entrata la centrale Christina Bauer, capitano delle piacentine capace nella sfida persa al tie break contro il Sopot di mettere a tabellino 20 punti con una prova di alto livello sia a muro sia in attacco.

La Nordmeccanica è presente pure nel video che riassume le migliori azioni di tutto il turno: il punto è quello che la squadra di Gaspari gioca nel quarto set, avanti 22-19. Uno scambio infinito, iniziato con un attacco in fast di Belien e proseguito con una bella difesa di Sorokaite e una copertura sensazionale di Leonardi prima che le polacche riescano a mettere a terra il pallone in un set comunque vinto dalla Nordmeccanica.

KAZAN SUPERA L'URALOCHKA
Intanto nella partita da cui uscirà la sfidante del confronto fra Sopot e Nordmeccanica, la Dinamo Kazan ha avuto la meglio 3-1 dell'Uralochka. Con 23 punti di Gamova la formazione di Gilyazutdinov ha superato quella di Karpol con un set, il quarto, terminato addirittura a 10. L'italiana Antonella del Core è stata schierata solamente per qualche scambio senza mai partire titolare in nessuna frazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento