menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione di Manuela Leggeri, capitano della Nordmeccanica Rebecchi (f. Rovellini)

La premiazione di Manuela Leggeri, capitano della Nordmeccanica Rebecchi (f. Rovellini)

Volley - Alla Nordmeccanica Rebecchi il torneo di Ostiano

La Nordmeccanica Rebecchi conferma i recenti progressi e si aggiudica il quadrangolare di Ostiano, che vedeva al via quattro formazioni della massima serie. Dopo aver superato per 3-0 Montichiari nella semifinale di ieri, la squadra di Chiappini...

La Nordmeccanica Rebecchi conferma i recenti progressi e si aggiudica il quadrangolare di Ostiano, che vedeva al via quattro formazioni della massima serie.
Dopo aver superato per 3-0 Montichiari nella semifinale di ieri, la squadra di Chiappini batte anche Casalmaggiore: la finale si conclude 3-1.
Gli ingressi di Van Hecke e Dirickx, insieme alla crescita tecnica del gruppo, hanno portato nuova competitività, con evidenti risultati. Piacenza vince piuttosto agevolmente il primo parziale, bloccando Casalmaggiore a quota 18. Nel secondo, ecco la ripresa del sestetto di Mazzanti, che pareggia: 25-23.
La Nordmeccanica Rebecchi, comunque, riprende il comando e si aggiudica sia il terzo sia il quarto set. Tutte le giocatrici hanno dimostrato progressi. Insomma, a una manciata di giorni dalla finale di Supercoppa italiana, sabato a Monza contro la vincente di Bergamo-Busto Arsizio, i motivi per pensare positivo sono sempre di più.
Mercoledì alle 15.30 al Palabanca la Nordmeccanica Rebecchi ospiterà Conegliano per l’ultima amichevole del pre-campionato: saranno le prove generali in vista dei punti che conteranno davvero.

POMI’ CASALMAGGIORE-NORDMECCANICA REBECCHI 1-3
(18-25; 25-23; 20-25; 21-25)
POMI’ CASALMAGGIORE: Ortolani 11, Skorupa 2, Bianchini 18, Sirressi (L), Gennari 5, Quiligotti, Gibbemeyer 10, Agrifoglio, Klimovich 1, Zago, Stefanovic 8, Tirozzi 6. All. Mazzanti.
NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA: Sorokaite 20, Valeriano, Dirickx 6, Leggeri 6, Van Hecke 16, Carocci (L), Brussa, Di Iulio 14, Poggi (L), Borgogno 7, Angeloni 1, Caracuta. All. Chiappini.

Prosegue la campagna abbonamenti
Prosegue la campagna abbonamenti Nordmeccanica Rebecchi Volley 2014-2015; i tagliandi per la stagione sono acquistabili online su www.bookingshow.it e presso il PalaBanca, questa settimana solo lunedì 20 e mercoledì 22 ottobre dalle ore 18.00 alle 19.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento