rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Al PalaBanca doppia amichevole di lusso

In attesa degli appuntamenti europei che inizieranno il 5 novembre con Copra Ardelia-Costanza e in campo femminile vedranno il via la settimana successiva con Cannes-Nordmeccanica Rebecchi, il PalaBanca inizia a riassaporare i mercoledì di grande...

In attesa degli appuntamenti europei che inizieranno il 5 novembre con Copra Ardelia-Costanza e in campo femminile vedranno il via la settimana successiva con Cannes-Nordmeccanica Rebecchi, il PalaBanca inizia a riassaporare i mercoledì di grande volley. Domani a Piacenza addirittura un doppio appuntamento che vedrà coinvolte sia la formazione di Radici sia quella di Chiappini. Doppia amichevole di lusso da non perdere per i tifosi piacentini: inizia la Nordmeccanica Rebecchi alle 15.30 contro Conegliano, ultimo test in vista della sfida di sabato a Monza quando le piacentine si giocheranno la Supercoppa, il primo trofeo stagionale. Ancora de definire l'avversario, che uscirà dallo spareggio di mercoledì fra Busto Arsizio e Bergamo.
Alle 18.30 in campo il Copra Ardelia, che dopo la sconfitta casalinga all'esordio contro Ravenna e in attesa della trasferta di domenica a Monza (il giorno successivo alla Supercoppa femminile) si troverà di fronte i tedeschi del Friedrichshafen, formazione che prenderà parte alla prossima Champions League inserita nel girone di Kazan, che affronterà all'esordio, Aich Dob e Olimpiacos Pireo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Al PalaBanca doppia amichevole di lusso

SportPiacenza è in caricamento