rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Volley A1 femminile

Rebecchi Nordmeccanica, mercoledì amichevole con Zurigo

Per non perdere il ritmo che nelle prime tre giornate di campionato l’ha vista sempre vincitrice per 3-0, la Rebecchi Nordmeccanica ha organizzato un’amichevole che si giocherà mercoledì al PalaBanca con inizio alle 16.45. Ospiti della formazione...

Per non perdere il ritmo che nelle prime tre giornate di campionato l’ha vista sempre vincitrice per 3-0, la Rebecchi Nordmeccanica ha organizzato un’amichevole che si giocherà mercoledì al PalaBanca con inizio alle 16.45. Ospiti della formazione di Caprara saranno le svizzere del Volero Zurigo, capolista del proprio campionato e impegnate anche in Champions League. Si tratterà dunque di un test di buon livello per le piacentine, in vista della ripresa della A1 fissata per il 20 novembre a Frosinone; una sfida che anticiperà di pochi giorni la Supercoppa, in calendario il 23 novembre al PalaBanca e che vedrà Leggeri e compagne affrontare Conegliano.
Il primo trofeo italiano in ordine temporale sarà giocato a Piacenza, ma questo si sa già da qualche giorno. La manifestazione verrà presentata lunedì prossimo in Comune, quando i dirigenti faranno luce su tutti i dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecchi Nordmeccanica, mercoledì amichevole con Zurigo

SportPiacenza è in caricamento