
Christa Harmotto ha giocato per oltre due stagioni a Modena
Rebecchi Nordmeccanica, Harmotto adesso è ufficiale
Christa Harmotto sarà una giocatrice della nuova Rebecchi Nordmeccanica. La trattativa con la forte centrale statunitense è stata definita e ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale della società. Classe 1986, ha giocato lultima stagione...
Christa Harmotto sarà una giocatrice della nuova Rebecchi Nordmeccanica. La trattativa con la forte centrale statunitense è stata definita e ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale della società. Classe 1986, ha giocato lultima stagione allEczacibasi (formazione che da agosto vedrà alla guida Gianni Caprara), ma conosce molto bene il campionato italiano per aver vestito due anni e mezzo la maglia di Modena.
«Siamo estremamente orgogliosi che una giocatrice del calibro di Harmotto abbia scelto la Rebecchi Nordmeccanica afferma con soddisfazione il presidente Vincenzo Cerciello la trattativa si è conclusa solo ora con la firma dell'atleta e siamo certi che Christa sarà un grande valore per la nostra squadra».
Con la Harmotto viene definito il sestetto titolare: Dirickx in regia, Van Hecke opposto, Leggeri e appunto Harmotto al centro, Di Iulio e Sorokaite di banda con Carocci libero.