rotate-mobile
Volley A1 femminile

Rebecchi Nordmeccanica, giovedì festa scudetto in piazza

L’appuntamento è per giovedì 8 maggio in piazzetta Mercanti. In pieno centro storico, alle spalle di piazza Cavalli, la Rebecchi Nordmeccanica festeggerà insieme ai tifosi lo scudetto conquistato sabato scorso a Busto Arsizio, al termine di una...

L’appuntamento è per giovedì 8 maggio in piazzetta Mercanti. In pieno centro storico, alle spalle di piazza Cavalli, la Rebecchi Nordmeccanica festeggerà insieme ai tifosi lo scudetto conquistato sabato scorso a Busto Arsizio, al termine di una cavalcata trionfale che ha permesso alle piacentine di mettere in bacheca il quinto trofeo consecutivo in campo nazionale bissando il Tricolore ottenuto lo scorso anno.

Si inizierà alle 18, quando la squadra al completo con staff e dirigenti si presenteranno per quello che è stato definito “Aperitivo con le supercampionesse”. Due ore, la conclusione è fissata per le 20, in cui le giocatrici saranno a stretto contatto con il pubblico e con tutti quei tifosi che non sono riusciti a seguire in diretta la vittoria di Busto e vorranno fare festa con la Rebecchi Nordmeccanica. L’iniziativa è aperta a tutti i sostenitori, ai simpatizzanti e a chiunque vorrà festeggiare con la squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecchi Nordmeccanica, giovedì festa scudetto in piazza

SportPiacenza è in caricamento