rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Volley A1 femminile

Rebecchi Nordmeccanica con Admo per il midollo osseo

Stamattina in Largo Battisti le giocatrici della Rebecchi Nordmeccanica sono intervenute nel gazebo dell'Admo in occasione della giornata di sensibilizzazione a favore della donazione del midollo osseo “EHI, TU! Hai midollo?”. Le atlete hanno...

Stamattina in Largo Battisti le giocatrici della Rebecchi Nordmeccanica sono intervenute nel gazebo dell'Admo in occasione della giornata di sensibilizzazione a favore della donazione del midollo osseo “EHI, TU! Hai midollo?”.

Le atlete hanno firmato le magliette preparate per l'occasione, che saranno distribuite nella giornata di oggi a tutti coloro che faranno un'offerta libera a favore delle attività dell'associazione. Presenti i rappresentanti di Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo), Avis e i clown volontari di VIP (ViviamoInPositivo) Italia Onlus. Alle giocatrici è stato regalato un braccialetto rosso simbolo dell'adesione alle attività di Admo, con la speranza che possano essere ottime testimonial dell'iscrizione al registro dei donatori.

Presente anche il presidente Antonio Cerciello, che si è intrattenuto con le atlete: «Ho grande fiducia in questo gruppo – ha detto il numero uno di Nordmeccanica – abbiamo cercato di fare un'ottima campagna acquisti e mi aspetto grandi risultati nei prossimi mesi». E ancora: «Siamo reduci da un'ottima stagione, ma non per questo ci sentiamo appagati, la motivazione a ottenere grandi traguardi deve essere intatta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecchi Nordmeccanica con Admo per il midollo osseo

SportPiacenza è in caricamento