menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nordmeccanica Rebecchi, il 20 amichevole con Novara - 1

Nordmeccanica Rebecchi, il 20 amichevole con Novara - 1

Nordmeccanica Rebecchi, il 20 amichevole con Novara

Definiti i primi appuntamenti per la nuova Nordmeccanica Rebecchi, che in queste settimane sta iniziando a preparare una stagione ricca di eventi. Considerato che l’avvio del campionato è fissato per il 2 novembre con l’esordio casalingo contro la...

Definiti i primi appuntamenti per la nuova Nordmeccanica Rebecchi, che in queste settimane sta iniziando a preparare una stagione ricca di eventi. Considerato che l’avvio del campionato è fissato per il 2 novembre con l’esordio casalingo contro la neopromossa Montichiari, la formazione di Chiappini ha messo in agenda alcune amichevoli che avranno come obiettivo quello di portare la squadra in buone condizioni al via dell’annata.

C’è grande interesse anche da parte dei tifosi per vedere all’opera la nuova squadra, comunque ancora priva delle giocatrici che saranno protagoniste del Mondiali in Italia, con la prima amichevole fissata il 20 settembre al PalaBanca contro Novara delle ex Sansonna e Guiggi. Subito un test attendibile, visto che le piemontesi grazie ad un’ottima campagna acquisti sono riuscite a inserirsi nel gruppo delle migliori. Il 3 ottobre secondo appuntamento con la sfida, sempre al PalaBanca, a San Pietroburgo.
Decisa anche la data dell’esordio ufficiale. La Supercoppa italiana, disputata lo scorso anno a Piacenza e vinta dalle padrone di casa, si giocherà sabato 25 ottobre in sede ancora da decidere. Da definire l’avversaria della Nordmeccanica Rebecchi; avendo vinto sia campionato sia Coppa Italia, la sfidante uscirà da uno spareggio fra Busto Arsizio e Bergamo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento