menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Chiappini, nuovo tecnico della Nordmeccanica Rebecchi

Alessandro Chiappini, nuovo tecnico della Nordmeccanica Rebecchi

Nordmeccanica Rebecchi, esordio in amichevole con Novara

Non si inizia per gradi, si parte subito da uno degli ostacoli più alti. D’altronde gli obiettivi sono, come al solito, ambiziosi e dunque tanto vale capire subito che le avversarie saranno pronte a tutto per rallentare la marcia della...

Non si inizia per gradi, si parte subito da uno degli ostacoli più alti. D’altronde gli obiettivi sono, come al solito, ambiziosi e dunque tanto vale capire subito che le avversarie saranno pronte a tutto per rallentare la marcia della Nordmeccanica Rebecchi. Sabato alle 16 il PalaBanca ospita per la prima volta nella nuova stagione la rinnovatissima formazione di Chiappini, che per l’esordio in quello che oggi si chiama allenamento congiunto ha scelto di affrontare Novara, una delle regine del recente mercato. L’Igor si presenterà con due ex recenti e indimenticate: Martina Guiggi e Stefania Sansonna, protagoniste dei trionfi in biancoblù delle ultime stagioni. Oltretutto le piemontesi hanno anche già disputato due amichevoli contro Bergamo, anche se si presentano a Piacenza con qualche defezione a causa delle giocatrici impegnate con le nazionali o non ancora rientrate in Italia per gli impegni con le rispettive rappresentative. Problema che deve affrontare anche Piacenza, in attesa delle belghe Dirickx e Van Hecke e della statunitense Harmotto.
Intanto sabato mattina dalle 11 alle 12 circa, tutte le atlete biancoblù saranno presenti in largo Battisti a Piacenza per sostenere “Hey tu! Hai midollo?” la campagna promossa da Admo in collaborazione con Avis e Aido a favore della sensibilizzazione alla tipizzazione e alla donazione del midollo osseo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento