menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nordmeccanica-Modena, la firma slitta di qualche ora - 1

Nordmeccanica-Modena, la firma slitta di qualche ora - 1

Nordmeccanica-Modena, la firma slitta di qualche ora

Doveva essere il giorno decisivo per il trasferimento di Nordmeccanica a Modena, invece pare che per l’ufficializzazione bisognerà attendere ancora alcune ore. L’Assemblea di Lega prevista a Milano sembrava essere l’occasione giusta, alla presenza...

Doveva essere il giorno decisivo per il trasferimento di Nordmeccanica a Modena, invece pare che per l’ufficializzazione bisognerà attendere ancora alcune ore. L’Assemblea di Lega prevista a Milano sembrava essere l’occasione giusta, alla presenza dei referenti delle due società interessate e anche dei vertici della stessa Lega che hanno seguito da vicino la nascita e l’evolversi della trattativa. Invece pare che i problemi lavorativi di qualche dirigente abbiano rimandato la firma sul contratto.

Nessun passo indietro, nemmeno un ripensamento. La trattativa ormai è definita e prevede il trasloco della squadra al PalaPanini, semplicemente è necessario trovare il tempo di sedersi tutti attorno a un tavolo per sistemare gli ultimissimi dettagli (più che altro di carattere amministrativo) prima di mettere nero su bianco annunciando ufficialmente l’accordo.
Da capire anche se la fusione verrà comunicata a Modena, sede della nuova società, a Piacenza o in entrambe le città. Ma a questo punto ai tifosi di casa nostra interessa poco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento