Questo sito contribuisce all'audience di

Nasce "Shopping&Experience", la app della Gas Sales Bluenergy che promuove un nuovo modo di fare acquisti

Gli utenti abilitati, acquistando nei negozi e nelle attività presenti nella galleria virtuale, accumulano punti che vengono poi convertiti in buoni spendibili nello stesso circuito

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza lancia “Shopping&Experience” app e promuove un nuovo modo di fare acquisti. Pensata e sviluppata in fase di lockdown per far fronte ai prevedibili vincoli che avrebbero pesantemente condizionato e limitato i rapporti tra aziende sponsor e abbonati e appassionati di volley, oggi l’app è finalmente disponibile sugli store Google Play e App Store.

La società della presidente Elisabetta Curti ancora una volta non si è fermata e ha pensato ad una nuova iniziativa per coinvolgere e rafforzare sempre di più le relazioni tra aziende, negozi, tifosi e clienti. La “Shopping&Experience”, dunque, rappresenta un’occasione unica per sostenere la nascita di una rete di scambi tra le attività che aderiscono al circuito e gli utenti, oltre a favorire la crescita e lo sviluppo della community biancorossa

Si tratta di un’app di loyalty che agevola e incentiva le operazioni di B2C tra gli sponsor della squadra, gli abbonati e i clienti del Main Sponsor, Gas Sales Energia come spiega la presidente Elisabetta Curti:

«Negli anni passati abbiamo sostenuto fortemente il concetto di fare squadra per sostenere sempre più il nostro territorio, scegliendo la pallavolo come veicolo ideale per promuovere il progetto e arrivare a più persone. Questa nuova iniziativa rientra nell’ottica di proseguire su questa strada, creando un circuito molto semplice, che faccia incontrare domande e offerte dei clienti Gas Sales Energia partita Iva e dei consumer, oltre a coinvolgere le aziende sponsor e gli abbonati del volley. Vogliamo dare un servizio vincente, l’invito che faccio è quello di entrare a fare della nostra community biancorossa: è molto semplice e speriamo che tanti aderiscano».

Grazie alla Shopping&Experience app, gli utenti abilitati, acquistando presso i negozi e le attività presenti nella galleria virtuale, accumulano punti che vengono poi convertiti in buoni spendibili nello stesso circuito.

Scaricata l’applicazione ed effettuata l’iscrizione, gli utenti accedono alla galleria dei negozi dove poter utilizzare la Shopping&Experience app. Una volta effettuato l’acquisto in negozio o via web, occorre fotografare lo scontrino rilasciato dall’esercente e inviarlo tramite il sistema. Sul proprio profilo saranno così caricati i punti corrispondenti alla spesa.

In un’apposita sezione, inoltre, l’utente potrà tenere controllata la situazione dei punti maturati per ogni acquisto e convertirli in buoni. Si potrà scegliere tra buoni spesa da spendere presso qualsiasi negozio del circuito, buoni per acquistare il merchandising della squadra, buoni per l’acquisto di un biglietto per la partita al PalaBanca di Piacenza oppure per fare una donazione alla Onlus convenzionata.

Gli abbonati alla stagione 2020/2021 riceveranno 10 punti in regalo al momento del download.

Attività convenzionate ad oggi:

1.     Arredorama, Via Piacenza 31, Chiavenna Landi (PC)

2.     Biovivo Supermercato, Via Martiri della Resistenza 41, Piacenza (PC)

3.     Caffè Buongiorno, Via Pertini 25, Fidenza (PR)

4.     Cantine Campana, Via Provinciale 18, Carpaneto Piacentino (PC)

5.     Centro Estetico Monnalisa, Via Vittorio Veneto 198, Ponte dell’Olio (PC)

6.     Colorificio Bazzani, Via Taverna 38-40, Piacenza (PC)

7.     Cordera Riccardo, Via Alfonso Testa 7, Piacenza (PC)

8.     Fondazione De Claricini, Via Boiani 4, Bottenico (UD)

9.     Gas Sales srl con il marchio Bluebox, Via F.lli Cervi, 143 • Alseno (PC)

10.  Gas Sales Tech, Via Emilia Parmense, 45, 29122 Piacenza PC

11.  GP Derma Solution – Neostrata, Corso Vittorio Emanuele II 165, Piacenza (PC)

12.  I Cucinieri, Via Pietro Cella 80 e via Corso Garibaldi 19, Piacenza (PC) 

13.  Kzero, Via Radini-Tedeschi 85, Piacenza (PC)

14.  Laraldo, P.zza Marsala 12, Fiorenzuola d’Arda (PC)

15.  Le Cuoche, Via Europa 7, Fiorenzuola d’Arda (PC)

16.  Logibiotech, Via Galilei 245 e Via Emilia Ovest 41, 29010 Alseno (PC), Italy

17.  MGWear Piacenza, viale Dell Artigianato 28, Piacenza (PC)

18.  Pasticceria Groppi, Via Trieste 3, Piacenza (PC)

19.  PiaceCoop Shop, Corso Vittorio Emanuele II, Piacenza (PC)

20.  Salvi Gioielli, Via della Liberazione 22, Fiorenzuola d’Arda (PC)

21.  Sitap, Via Natta 35, Pontenure (PC)

22.  Società Agricola Butteri, Scipione Passeri 193, Salsomaggiore Terme (PR)

23.  Terry Life, Strada Bobbiese 37, Piacenza (PC)

Per conoscere tutti i vantaggi e aderire al progetto Shopping&Experience app è possibile consultare il sito www.gassalespiacenza.it nella apposita sezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento