Questo sito contribuisce all'audience di

LIVE Volley: tris di arrivi a Piacenza. La Meijners parte

Aggiornamento 12.15 - Viene confermata anche la cessione di Floortije Meijners. La destinazione più probabile è al Galatasaray. Aggiornamento 11.50 - A parlare ora è Antonio Cerciello che ritorna sulla vicenda PalaBanca: «A oggi non c'è ancora...

LIVE Volley: tris di arrivi a Piacenza. La Meijners parte - 2
Aggiornamento 12.15 - Viene confermata anche la cessione di Floortije Meijners. La destinazione più probabile è al Galatasaray.

Aggiornamento 11.50 - A parlare ora è Antonio Cerciello che ritorna sulla vicenda PalaBanca: «A oggi non c'è ancora nulla di pronto per il PalaBanca. Il sindaco mi ha dato la sua parola ma al momento non c'è nulla di scritto e questa cosa ci sta costanto 300mila euro in più sul mercato»

Aggiornamento 11.45 - I dirigenti della Rebecchi Nordmeccanica intanto confermano: «Restano Van Hecke, Caracuta e Leggeri». Annunciate ufficialmente anche gli arrivi di Sorokaite, Dirickx e il libero Carocci.

Aggiornamento 11.40 - Prende la parola Vincenzo Cerciello: «Chiappini con la sua esperienza internazionale è quello che serviva alla nostra squadra che punta in alto sia in campionato sia in Champions».

Aggiornamento 11.30 - Sta per iniziare, negli uffici della Nordmeccanica Spa, la conferenza stampa del nuovo tecnico della formazione piacentina, Alessandro Chiappini. Classe 1969, perugino di nascita, dopo alcuni anni da vice a Reggio Calabria, Bergamo e Perugia, inizia la carriera da head coach in B1 con la Media Umbria. Due stagioni nella serie cadetta poi il passaggio a Novara, con cui vince Coppa Italia, Top Teams Cup e Supercoppa. Nel 2007 lascia l’Italia e diventa tecnico della nazionale turca, chiudendo decimo gli Europei, quindi si trasferisce in Polonia al Sopot (dove vince un campionato) e quindi in Azerbaijan all’Azerroil Baku. Adesso inizia una nuova avventura alla guida di Piacenza, con cui difenderà il triplete dell’ultima stagione e sarà impegnato anche in Champions League.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento