rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley A1 femminile

La Nordmeccanica volley sta pensando di tornare a Piacenza? Cerciello smentisce

Da Modena rimbalza una notizia clamorosa: i vertici societari stanno sondando il terreno per un possibile rientro al PalaBanca dopo una sola stagione

LA SMENTITA DI CERCIELLO

«Abbiamo un accordo triennale con i nostri amici di Modena e da parte nostra ci sono tutte le intenzioni di rispettarlo». Sono le parole di Antonio Cerciello sulle voci che raccontano di un possibile ritorno della Nordmeccanica volley a Piacenza. «Non vogliamo tornare al PalaBanca, proseguiremo il nostro percorso al PalaPanini» sottolinea ancora il presidente onorario.

In serata è arrivato anche un comunicato ufficiale che pubblichiamo integralmente

In riferimento alla notizia uscita su alcuni organi d’informazione riguardante l’ipotesi che la Nordmeccanica Group voglia riportare la squadra di pallavolo femminile a Piacenza, la Liu•Jo Nordmeccanica Volley intende in modo chiaro ed inequivocabile ribadire l’assoluta inconsistenza di tale notizia.

La società non ha assolutamente “sondato il terreno per un possibile rientro al Palabanca”, lo stesso Presidente di Nordmeccanica Group Antonio Cerciello ha smentito tale notizia appena venutone a conoscenza confermando la “non volontà” di tornare a giocare a Piacenza, al Palabanca. La Liu•Jo Nordmeccanica Volley sta bene a Modena, si allena e gioca in uno degli impianti più importanti per la pallavolo non solo d’Italia ma anche d’Europa; ha uno sponsor prestigioso con cui ha condiviso un progetto pluriennale e sta ritrovando negli ultimi tempi un pubblico sempre più vicino alla squadra.

Non dobbiamo dimenticare le 400 persone che ci hanno sostenuto a Firenze nella Final Four di Coppa Italia e la massiccia presenza di pubblico per assistere all’ultima partita di Champions League con la Dinamo Mosca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nordmeccanica volley sta pensando di tornare a Piacenza? Cerciello smentisce

SportPiacenza è in caricamento