menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Samuele papi e Hristo Zlatanov lasceranno il volley a fine stagione

Samuele papi e Hristo Zlatanov lasceranno il volley a fine stagione

L'addio di Papi e Zlatanov: grande festa al PalaBanca il 9 aprile

L'iniziativa prima di gara3 contro Latina: ingresso per tutti a 5 euro, i minorenni entrano a 1 euro. Intanto domenica è in calendario gara2 dei quarti di finale per i play off di Challenge nel Lazio

DOMENICA GARA2 DEI QUARTI DI FINALE A LATINA

Intanto domenica alle 18 è prevista gara2 dei quarti di finale per i play off di Challenge fra Latina e Lpr Piacenza. La sfida in casa dei laziali potrebbe dare una svolta alla serie: l'Lpr è avanti 1-0 dopo aver vinto in rimonta domenica scorsa (da 0-2 a 3-2) e ribadire il successo anche in trasferta significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno e sulla qualificazione alla Final four, da giocare in una sede ancora da definire il 22 e 23 aprile. Dopo la prova di domenica scorsa Giuliani potrebbe ripresentare la formazione che ha giocato quasi tutto il campionato con l'unica eccezione di Di Martino per Tencati; in campo dunque Hierrezuelo in regia, Hernandez opposto, Alletti e Di Martino centrali, Marshall e Clevenot di banda con Manià libero.

«Gara 1 è stata una partita particolare - spiega Luca Tencati - arrivavamo da 10 giorni di solo allenamento e quindi all’inizio abbiamo dovuto fare i conti con la mancanza di ritmo di gioco. Dovevamo anche toglierci dalle spalle il peso delle delusioni arrivate dall’esclusione alle fasi finali dei Play Off Scudetto e della Cev; una volta eliminati questi pensieri ci siamo sciolti e abbiamo iniziato a esprimere una buona pallavolo. A Latina non dovremo commettere l’errore di iniziare la gara con un ritmo di gioco lento e dovremo giocare decisi in modo da poterci portare sul 2-0 nella serie».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento