Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Volley A1 femminile

La dinastia degli Zlatanov prosegue: Mia giocherà con Busto Arsizio il torneo Valchiavenna

Classe 2006, tesserata per il Volley Academy Piacenza, nel week end sarà in prestito alla formazione lombarda che milita in Serie A

La dinastia degli Zlatanov prosegue. Dopo nonno Dimitar, colonna della Bulgaria e argento alle Olimpiadi di Mosca del 1980, e papà Hristo, grande protagonista con la maglia di Piacenza e ora direttore generale della Gas Sales Bluenergy, adesso tocca alla giovane Mia farsi strada in campo pallavolistico. L'opposto classe 2006, attualmente in forza al Volley Academy Piacenza, giocherà infatti un torneo con la formazione seniores dell'Uyba Busto Arsizio in un'ottica di collaborazione fra la società del presidente Marchetti e quella lombarda.

Sabato 18 la Zlatanov sarà impegnata al PalaMaloggia di Chiavenna in un quadrangolare che vedrà Busto affrontare Olbia in semifinale, mentre dall'altra parte del tabellone scenderanno in campo Monza e Brescia. Il giorno successivo le finali: alle 15.30 si assegnerà il terzo posto, a seguire andrà in scena la gara per il titolo.

Il comunicato ufficiale della società

La Volley Academy Piacenza è orgogliosa di comunicare che, nell’ottica del programma di collaborazione tra VAP e UYBA Volley Busto Arsizio, la giocatrice Mia Zlatanov prenderà parte, insieme alle atlete della Uyba Volley Busto Arsizio, al sesto torneo Valchiavenna 2021 che si terrà sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 al Palamaloggia di Chiavenna (SO).
Tutta la Volley Academy Piacenza a partire dal presidente Corrado Marchetti, desidera congratularsi con Mia e augurarle buona fortuna per questa importante esperienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dinastia degli Zlatanov prosegue: Mia giocherà con Busto Arsizio il torneo Valchiavenna

SportPiacenza è in caricamento