Champions - Piacenza a caccia della qualificazione anticipata
La speranza, a inizio Champions League, era quella di qualificarsi al secondo turno con una giornata di anticipo per andare a Mosca, nella trasferta più insidiosa del raggruppamento, senza rischiare nulla. Adesso la Nordmeccanica può fare ancora...
La speranza, a inizio Champions League, era quella di qualificarsi al secondo turno con una giornata di anticipo per andare a Mosca, nella trasferta più insidiosa del raggruppamento, senza rischiare nulla. Adesso la Nordmeccanica può fare ancora meglio e se dovesse vincere mercoledì in casa del Le Cannet (si gioca alle 20, segui la diretta su Sportpiacenza) potrebbe ottenere il pass alla seconda fase addirittura con due giornate di anticipo. Non basterà la vittoria della formazione di Gaspari, servirà anche quella di Mosca in casa del Blaj, ma stiamo comunque parlando dei risultati più probabili che dovrebbero uscire dai confronti diretti.
Per il resto la formazione dovrebbe essere quella consueta, con Sorokaite opposto, Belien e Bauer centrali, Marcon e Pascucci di banda con Leonardi libero.