Questo sito contribuisce all'audience di

Carmen Turlea: "Piacenza non mollare, ti sono vicina"

L'ex opposto, che nella nostra città ha vinto scudetto e Coppa Italia, utilizza i social per incoraggiare "Piacenza. Cremona e Bergamo, realtà che ho nel cuore e che oggi stanno attraversando grandi difficoltà"

Il post pubblicato dalla Turlea

I tifosi ogni tanto ricordano ancora lo striscione che campeggiava al PalaBanca: “Turlea unica dea”. Lei, ex opposto della Piacenza dei tempi d’oro con cui, in maglia Rebecchi Nordmeccanica, ha messo in bacheca un campionato e una Coppa Italia, ha utilizzato i social per trasmettere la propria vicinanza alla nostra città e alle zone più colpite dalla tragedia del coronavirus. Da Cervia, dove abita, Carmen ha scritto un posto accomunando i colori biancorossi a quelli di Bergamo e di Cremona: “3 squadre, 3 maglie, 3 città!!! 3 realtà che hanno segnato la mia carriera e la mia vita e che mi sono rimaste nel cuore! Anni e ricordi indelebili. Oggi 3 città che sono in grossa difficoltà per le note vicende purtroppo. Bergamo, Piacenza e Cremona non mollate, vi sono vicina”.

Carmen Turlea-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento