rotate-mobile
Pallavolo

Ufficiale: dal 7 febbraio ripartono tutti i campionati di volley, giovanili comprese

Terminata la sospensione decisa a livello centrale, tornano in campo tutte le squadre impegnate nei campionati federali

Immagine REALAB-2Ripartiranno lunedì 7 febbraio i campionati nazionali di Serie B e C, i campionati regionali di serie D e Divisione, insieme a tutti i Campionati Nazionali di categoria.
La Fipav dopo la sospensione delle attività federali delle scorse settimane, causata dal difficilissimo contesto pandemico, ha ritenuto che vi siano le condizioni necessarie per provare a far riprendere dal 7 febbraio tutti i campionati, e permettere così a migliaia di società di tornare a competere.
La ripresa dell’attività sarà ovviamente sempre regolamentata dalla normativa governativa e dai protocolli federali vigenti: il tutto per garantire le maggiori condizioni possibili di sicurezza a ogni componente del nostro movimento.
La speranza della Fipav è quella di essersi messi alle spalle il momento più difficile e d’ora in avanti, grazie anche alle settimane di sospensione, consentire a tutte le sue società di provare a ripartire con forza, per portare a termine la stagione agonistica sportiva 2021-2022.
Nelle prossime settimane la Fipav e i suoi organi decisionali continueranno a monitorare quotidianamente la situazione, sapendo di poter contare ancora una volta sul grande senso di responsabilità dei suoi tesserati, come avvenuto dall’inizio della pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: dal 7 febbraio ripartono tutti i campionati di volley, giovanili comprese

SportPiacenza è in caricamento