menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scarabelli e Allegretti. week end di luci e ombre a Cervia

Nella tappa degli Italiani di beach volley buona prova nelle qualificazioni, poi però Chiara e Debora sono eliminate al primo turno

Week end di luce e ombre per Chiara Scarabelli e Debora Allegretti, impegnate nella seconda tappa del campionato italiani di Beach volley a Cervia. Dopo aver superato brillantemente le qualificazioni nella giornata di venerdì, Chiara e Debora sono state subito sconfitte nel tabellone principale da Aprile-Dalmazzo al termine di una gara tiratissima conclusa in entrambi i set 21-19. Finite nel girone perdenti è arrivata una battuta d’arresto più pesante di fronte a Micheletto-Ferraris, un 2-0 (21-16, 21-14) che ha messo fine all’avventura di Scarabelli e Allegretti ben lontane dalla quinta posizione ottenuta nella prima tappa. Le due giocatrici, che hanno appena iniziato un cammino insieme sulla sabbia, avranno comunque modo di rifarsi a breve.

La tappa di Cervia è stata vinta, a sorpresa, dalle giovanissime Orsi Toth-They in campo femminile e Andreatta-Abbiati fra i maschi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento