menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione della Selezione piacentina

La premiazione della Selezione piacentina

Impresa della Selezione piacentina di beach volley che vince il Trofeo delle Province

E' la quarta vittoria assoluta di una nostra rappresentativa in campo regionale da quando (nel 2006) è iniziata la manifestazione che oggi si chiama Trofeo dei Territori. Battuta Ravenna in finale

Bellissima impresa della Selezione piacentina di beach volley, che per la prima volta da quando esiste il Trofeo delle Province (oggi con la nuova denominazione di Trofeo dei Territori) conquista il titolo regionale. La vittoria è la quarta in assoluto ottenuta da una nostra squadra dal 2006 ad oggi dopo l’oro maschile nel beach volley datato 2007 e il doppio successo indoor con i ragazzi nel 2011 e con le ragazze nel 2016.

A Cesenatico le biancorosse sono state inserite nel Girone B, esordendo con un successo 2-1 contro Modena prima di venire sconfitte da Parma 2-0. La battuta d’arresto ha avuto un effetto benefico sulle piacentine, che dai quarti di finale non hanno più sbagliato un colpo. Il successo 2-0 con Ferrara nei quarti ha fatto il paio con quello ottenuto in semifinale, sempre con lo stesso punteggio, ai danni di Romagna Uno. In finale Piacenza si è trovata di fronte Ravenna, battuta 2-1 al termine di una gara tirata che ha dato il via ai festeggiamenti in casa biancorossa.

In campo maschile i nostri portacolori hanno terminato settimi, stesse posizioni ottenute dalle selezioni femminili e maschili indoor.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento