rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Beach Volley

Per Alessia Arfini prima vittoria nel circuito regionale di beach volley

La giovane piacentina trionfa a Punta Marina in coppia con Camilla Sanguigni. Ottimo quinto posto per la rientrante Sofia Cornelli

Prima vittoria nel circuito regionale di beach volley per la piacentina Alessia Arfini, che a Punta Marina, in provincia di Ravenna, trionfa in coppia con la laziale Camilla Sanguigni. Vinti abbastanza agevolmente i gironi e superati i quarti senza grosse preoccupazioni è nella fase decisiva che la coppia mette in mostra le proprie qualità migliori. In semifinale Arfini-Sanguigni hanno la meglio sulle permensi They-Silva, mentre in finale non c’è nulla da fare per le modenesi Gottardi-Bortolotti, che devono arrendersi alla squadra piacentina-laziale capace di conquistare un meritatissimo primo posto.

Da segnalare anche il ritorno al beach volley dell’altra nostra rappresentante Sofia Cornelli, che dopo un periodo di pausa ha ottenuto un ottimo quinto posto insieme ad Anna Battistini e si candida per un ruolo da protagonista nei prossimi tornei. Gli appuntamenti a livello regionale proseguono con il torneo di Cellatica e quello di Jesolo in calendario il 28 e il 29 luglio.

Arfini e Sanguigni premiazione-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Alessia Arfini prima vittoria nel circuito regionale di beach volley

SportPiacenza è in caricamento