rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pallavolo

#atuttogas: martedì dalle 21 protagonisti Aaron Russell e Lorenzo Dallari

Alla trasmissione sulla Gas Sales Bluenergy oltre allo schiacciatore e al giornalista intervengono Isidoro Guardalà, direttore generale di BluCrm, e Renzo Ciardelli dei Lupi Biancorossi. In programma anche un'intervista a Seyed Mousavi

Tutto pronto per la volata finale verso l'Europa. Domenica iniziano i play off che assegnano un posto in Challenge e la Gas Sales Bluenergy vuole recitare un ruolo da protagonista. Proveremo ad anticipare la corsa che il 25 aprile consegnerà un pass continentale nella nuova puntata di "#atuttogas-Il sesto set" in programma martedì 23 marzo a partire dalle 21 interamente in diretta.

Per seguirla sarà sufficiente collegarsi al canale youtube di Sportpiacenza, sull'home page del sito oppure sulla pagina facebook della Gas Sales Bluenergy.

Interverranno alla settima puntata Aaron Russell, schiacciatore di Piacenza, il giornalista Lorenzo DallariIsidoro Guardalà direttore generale di BluCrm e Renzo Ciardelli dei Lupi Biancorossi.

Tutti potranno intervenire in diretta alla trasmissione condotta da Matteo Marchetti, scrivendo sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley e sul canale youtube di Sportpiacenza. Sono previste anche alcune sorprese, fra cui le rubriche "Visti da Fox"  e le domande #atuttogas. La controcopertina è dedicata a Seyed Mousavi, centrale biancorosso, che potremo conoscere meglio nella lunga intervista finale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#atuttogas: martedì dalle 21 protagonisti Aaron Russell e Lorenzo Dallari

SportPiacenza è in caricamento