Questo sito contribuisce all'audience di

Pallanuoto U15 - Sabato confronto tra Farnese e Panda

Le due squadre piacentine che militano del girone C del Campionato Regionale Lombardo della FIN si incontreranno per la prima volta in assoluto in un campionato ufficiale come avversari e lo faranno con la categoria dei ragazzi under 15. La...

Pallanuoto U15 - Sabato confronto tra Farnese e Panda - 1
Le due squadre piacentine che militano del girone C del Campionato Regionale Lombardo della FIN si incontreranno per la prima volta in assoluto in un campionato ufficiale come avversari e lo faranno con la categoria dei ragazzi under 15.
La Pallanuoto Farnese, realtà consolidata nel territorio pallanotistico piacentino seguita dall'allenatore Ucraino Vadym Rodoiestkyi si troverà quale avversario una squadra composta da molti ex giocatori e composta da un gruppo più esperto di atleti provenienti dallo Sport Management di Verona per una sfida che vede i bianco rossi della Farnese inseguire in classifica i pari età della Essercina distanziati di sole tre lunghezze e reduci da due sconfitte consecutive con Treviglio e Gam Brescia.
Fischio di inizio quindi per sabato 8/02/2014 alle ore 19,45 per un derby molto sentito e che regalerà senza dubbio tante emozioni al pubblico presente.
Un appello alla presenza è lanciato dal Presidente Gianmarco Lupi " Sabato sarà una festa dello Sport, spero veramente che siano in tanti a partecipare per incitare ragazzi che si approcciano allo sport in modo pulito. Chi sarà a vincere? Io spero sempre che il vincitore sia la lealtà e lo spirito sportivo poi i tre punti speriamo di prenderli noi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento