rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pallanuoto

Pallanuoto U15 - Sabato confronto tra Farnese e Panda

Le due squadre piacentine che militano del girone C del Campionato Regionale Lombardo della FIN si incontreranno per la prima volta in assoluto in un campionato ufficiale come avversari e lo faranno con la categoria dei ragazzi under 15. La...

Le due squadre piacentine che militano del girone C del Campionato Regionale Lombardo della FIN si incontreranno per la prima volta in assoluto in un campionato ufficiale come avversari e lo faranno con la categoria dei ragazzi under 15.
La Pallanuoto Farnese, realtà consolidata nel territorio pallanotistico piacentino seguita dall'allenatore Ucraino Vadym Rodoiestkyi si troverà quale avversario una squadra composta da molti ex giocatori e composta da un gruppo più esperto di atleti provenienti dallo Sport Management di Verona per una sfida che vede i bianco rossi della Farnese inseguire in classifica i pari età della Essercina distanziati di sole tre lunghezze e reduci da due sconfitte consecutive con Treviglio e Gam Brescia.
Fischio di inizio quindi per sabato 8/02/2014 alle ore 19,45 per un derby molto sentito e che regalerà senza dubbio tante emozioni al pubblico presente.
Un appello alla presenza è lanciato dal Presidente Gianmarco Lupi " Sabato sarà una festa dello Sport, spero veramente che siano in tanti a partecipare per incitare ragazzi che si approcciano allo sport in modo pulito. Chi sarà a vincere? Io spero sempre che il vincitore sia la lealtà e lo spirito sportivo poi i tre punti speriamo di prenderli noi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto U15 - Sabato confronto tra Farnese e Panda

SportPiacenza è in caricamento