rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Pallanuoto

Pallanuoto - Storica impresa dell'Everest: è in serie B

Arriva la promozione in serie B per l'Everest Piacenza Pallanuoto, che nella partita decisiva del campionato ha superato alla Piscina Raffalda la Bocconi Milano con un secco 20 a 4 che non lascia spazio a molte interpretazioni. Netta la...

Arriva la promozione in serie B per l'Everest Piacenza Pallanuoto, che nella partita decisiva del campionato ha superato alla Piscina Raffalda la Bocconi Milano con un secco 20 a 4 che non lascia spazio a molte interpretazioni. Netta la superiorità della squadra allenata da Bolozonetti, che ha annichilito il fanalino di coda del campionato e centra l'obiettivo che la società del presidente Cighetti si era imposta fin da inizio stagione stagione, cioè una storica promozione alla categoria superiore che mancava da una decina d'anni.

I COMPLIMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE - Il presidente della Provincia Massimo Trespidi e l'assessore alle attività sportive Maurizio Parma esprimono, a nome dell'Amministrazione provinciale, le congratulazioni al team di pallanuoto Everest Piacenza per la promozione in serie cadetta. “Si tratta - dicono Trespidi e Parma - di un risultato importante che rappresenta il traguardo e il punto di partenza di un percorso caratterizzato da impegno e tenacia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - Storica impresa dell'Everest: è in serie B

SportPiacenza è in caricamento