rotate-mobile
Pallanuoto

Pallanuoto - Quattro piacentine alle semifinali nazionali

Quattro giocatrici piacentine approdano alle semifinali nazionali di pallanuoto, sono Clara Tosi (1998, quattro fasi finali, tre col Bogliasco e una col Como), Veronica Martini (1997 2 con Bogliasco e Como) ed Elena Brianzi (1998, una con il...

Quattro giocatrici piacentine approdano alle semifinali nazionali di pallanuoto, sono Clara Tosi (1998, quattro fasi finali, tre col Bogliasco e una col Como), Veronica Martini (1997 2 con Bogliasco e Como) ed Elena Brianzi (1998, una con il Bogliasco) oltre a Rebecca Balletti, 1997, che è alla prima esperienza di questo genere, sono le quattro pallanuotiste del Piacenza che quest’anno hanno militato nel fortissimo Como stravincendo il campionato regionale.

Le giovani piacentine sono “migrate” a Como, (mentre atre cinque sono andate a Lodi) perché quest’anno la Piacenza Pallanuoto non ha ottenuto spazi acqua sufficienti ad allenare anche le giovanissime atlete. Il campionato U19 femminile è la vetrina per la serie A e molte ragazze che disputeranno questa manifestazione sono già titolari nelle rispettive prime squadre. Un’altra soddisfazione per il sodalizio piacentino che vive giorni amari dopo aver dovuto rinunciare alla partecipazione alla serie B maschile per la cronica assenza di una promessa piscina. Per le piacentine sono ora in programma le Semifinali che si terranno proprio a Como nei giorni 24 e 25 Giugno, inserite in un girone di ferro insieme a Rapallo, Florentia e 3T Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - Quattro piacentine alle semifinali nazionali

SportPiacenza è in caricamento