rotate-mobile
Pallanuoto

Pallanuoto Promozione: Essercina, vittoria e primato

Ancora una vittoria per la prima squadra, un'altra bella prova convincente che consente di mantenere il primato in classifica confermando miglior attacco con 32 gol fatti e miglior difesa con soli 10 subiti. Ma da sabato prossimo si capirà...

Ancora una vittoria per la prima squadra, un'altra bella prova convincente che consente di mantenere il primato in classifica confermando miglior attacco con 32 gol fatti e miglior difesa con soli 10 subiti.
Ma da sabato prossimo si capirà davvero dove può arrivare questa squadra che fino adesso si è dimostrata solida in difesa e forte in attacco. Prossimo appuntamento infatti sarà a Torino contro un temibile Safa 2000 che, risultati alla mano, si candida a giocarsi il campionato insieme a Sport Time, Gam Team ed Essercina.
Promozione - 3 giornata
Pn Crema - Essercina Wp 4-11


Sconfitta invece per l'under15 che rimedia un risultato che, seppur severo, lascia ben sperare per le prossime partite. I giovani panda infatti, ridotti all'osso giocando tutta la partita con soli 7 giocatori, si sono trovati a fine secondo tempo sul risultato di 7-6; poi come normale che fosse, la stanchezza l'ha fatta da padrona ed il Brescia allunga fino al 25-10 finale.
Under 15 - 2 Fase Girone D
Pn Brescia - Essercina Wp 25-10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Promozione: Essercina, vittoria e primato

SportPiacenza è in caricamento