rotate-mobile
Pallanuoto

Pallanuoto - Piacenza superata 14 a 9 dallo Sporting Lodi

Piacenza Pallanuoto 2018 arriva all’importante gara contro  lo Sporting Lodi, squadra con cui condivide la seconda posizione, con 3 giocatori in meno, penalizzata in attacco e con un modulo di gioco adeguato ad affrontare l’emergenza contro una squadra, il Lodi, in forma e con tutti i giocatori a disposizione. I primi due tempi sono equilibrati, le due squadre giocano ribattendosi colpo su colpo, i tifosi accorsi da Piacenza in nutrito numero sperano che sia la serata in cui la propria squadra giochi una partita indimenticabile ma il limitato numero di soluzioni in attacco frana contro il gioco ordinato e continuo dei lodigiani che nel terzo tempo prendono il largo e mantengono il comando senza difficoltà fino alla fine aiutati da qualche errore di troppo dei piacentini. Unica consolazione è l’esordio di un altro giovane: Dodici Federico.

Serie B Girone 1
Sporting Lodi - Piacenza Pallanuoto 2018 14-9 (2-3, 5-1, 4-3, 3-2)

Sporting Lodi: Pellegri, Carpanzano A. (1), Maiolino (4), Carpanzano S. (2), Marchi (1), Corti, Rossi (2), Galbignani (1), Vigotti, Borsatti (1), Andena, Roveda (2), Lanthaler. All.: Miscioscia

Piacenza Pallanuoto 2018: Bernardi, Martini, Clini, Dodici, Frodà (1), Lamoure, Nani (2), Spadafora (3), Lombella, Molnar (1), Zanolli (2), Puglisi, Bosi. All.: Di Gianni.

Arbitro: Capobianco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - Piacenza superata 14 a 9 dallo Sporting Lodi

SportPiacenza è in caricamento