menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pallanuoto - Piacenza, gran successo per Aquagol - 1

Pallanuoto - Piacenza, gran successo per Aquagol - 1

Pallanuoto - Piacenza, gran successo per Aquagol

Si è svolto a Piacenza il primo concentramento di Aquagol della stagione 2015/2016. L’indisponibilità temporanea della vasca del Saini di Milano ha indotto la Federazione a chiedere la collaborazione della Piacenza Pallanuoto per realizzare questa...

Si è svolto a Piacenza il primo concentramento di Aquagol della stagione 2015/2016. L’indisponibilità temporanea della vasca del Saini di Milano ha indotto la Federazione a chiedere la collaborazione della Piacenza Pallanuoto per realizzare questa prima uscita proprio alla Raffalda.
Ne è scaturita una manifestazione che ha generato tanto entusiasmo, grande successo organizzativo, spettacolo per i presenti e spalti gremiti oltre i limiti.
Al via si sono presentate quattordici squadre di giovanissimi nati negli anni 2005 e seguenti, che hanno giocato contemporaneamente su quattro campi ricavati nella vasca della Raffalda, 52 mini partite da dieci minuti ciascuna.
Presente alla manifestazione un entusiasta Assessore Arch. Cisini “ Un evento importante per il quale ringrazio la Federazione e la Piacenza Pallanuoto per aver onorato al meglio questo primo imprevisto concentramento nella nostra città. Uno spettacolo che davvero non pensavo di vedere. Complimenti a tutti ! Non avevo mai visto una pallanuoto con una aspetto così ludico”.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dai due tecnici piacentini Camilla Tramonti e Riccardo Capelli. Quest’ultimo si è espresso così “Grazie di cuore alla società ed a tutte le persone (dirigenti, genitori ecc) che sono venute a dare una mano: anche i ragazzi sono stati molto soddisfatti Oggi c'erano parecchi atleti nuovi (quindi anche nuovi genitori), alla loro prima esperienza, e questa giornata non può aver fatto altro che motivarli maggiormente a continuare questo sport, e quindi anche a partecipare alle prossime manifestazioni, che sia a Lodi, Cremona, Brescia, Milano ecc “

Oltre ovviamente alla Piacenza Pallanuoto che ha schierato due squadre erano presenti anche Sc Milano 2, Wasken boys, Vigevano N., Campus Rovato, Canottieri Milano, Cus Geas Milano, Brescia Bianca e Brescia Azzurra, Como Nuoto, Aquaré, Busto e Varese.
Agli ordini dei due allenatori Capelli e Tramonti questi sono stati i partecipanti: Valla M., Sciaini A, Liberatore, Iori, Molinari, Stevani, Ferarri, Cavanna, Paradiso, Carpana, Cosentino, Sciani N., Bekric, Porcari, Girani, Palazzina, Mazzadi, Marchini, Zanotti, Valla L., Tonani, Aloja, Finetti, Bruschi, Zuccheri, Biella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento