menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pallanuoto - Piacenza chiude il campionato a Vimercate - 1

Pallanuoto - Piacenza chiude il campionato a Vimercate - 1

Pallanuoto - Piacenza chiude il campionato a Vimercate

Con la testa ormai definitivamente indirizzata sulla Final Four del 29 maggio prossimo, l’Everest Piacenza Pallanuoto affronta l’ultima partita di un campionato difficile da dimenticare. Quest’ultima giornata della stagione, è infatti solo utile...

Con la testa ormai definitivamente indirizzata sulla Final Four del 29 maggio prossimo, l’Everest Piacenza Pallanuoto affronta l’ultima partita di un campionato difficile da dimenticare.
Quest’ultima giornata della stagione, è infatti solo utile a determinare chi, oltre a Piacenza ed Amga Legnano, parteciperà all’atto finale della stagione domenica 29 maggio proprio qui a Piacenza presso la piscina Raffalda. Pavia, Crema ed Arese lotteranno per i rimanenti due posti.
Intanto Van der Meer, perso definitivamente il vice capitano Falcone, si coccola i suoi uomini al meglio con allenamenti in scarico finalizzati ad arrivare al meglio domenica prossima.
Sulla trasferta di oggi non c’è molto da dire; il Vimercate all’andata rimediiò un pesantissimo 15 a 1, non ha problemi di classifica ed è una squadra che raramente ha espresso un buon gioco.
Il tecnico piacentino ha deciso di portare come secondo portiere il giovanissimo Paradiso, classe 2001, e cercherà di affinare al meglio i già collaudati schemi di attacco in superiorità, nonché di organizzare al meglio una difesa che, se si eccettua qualche errore del singolo, ha sempre dato grande affidabilità.

I convocati per oggi sono: Azzimonti, Paradiso, Alessio, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Binelli, Felissari, Lamoure, Bacchi, Schiavo. All. Harry Van der Meer.
Ha chiuso il campionato anche l’Under 20 che in settimana ha vinto a Treviglio per 15 a 6, consolidando il suo primato e dimostrando, qualora ce ne fosse stato bisogno, di aver meritato la promozione in serie A regionale nella categoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento