rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Pallanuoto

Pallanuoto - Ottima vittoria del Piacenza che batte Monza in trasferta 13 a 9

I ragazzi di Afric sfoderano una prestazione disciplinata in difesa chiudendo le controfughe avversarie e allungano proprio sui lombardi in classifica

TRS Piacenza Pallanuoto 2018 dopo la sconfitta della giornata precedente ripartiva per cercare il riscatto che è arrivato con un’ottima vittoria nella piscina dell’NC Monza che indietro di una sola lunghezza e quindi puntava al sorpasso, stessa formazione con cui lo scorso campionato sono arrivati a giocarsi i playoff promozione. I ragazzi di Afric sfoderano una prestazione disciplinata in difesa chiudendo le controfughe avversarie, l’arma più pericolosa dei monzesi, mentre in attacco si sono viste azioni ordinate coronate da cinismo sotto porta e precisione nel tiro. Nel momento più difficile TRS Piacenza Pallanuoto 2018 dimostra la sua forza di carattere, dopo sei minuti di gioco conduce 4 a 0 e soltanto nel quarto tempo gestisce la gara senza affondare. Un’altra soddisfazione del coach Afric è quella di avere impiegato tutta la rosa dando la possibilità anche ai giovani Mazzadi e Bekric di scendere in acqua. Tutta la squadra ha ben giocato, in evidenza il nuovo arrivo Andelic impiegato in diversi ruoli durante la gara.

Serie B Girone 1

NC Monza - TRS Piacenza Pallanuoto 2018 9-13 (1-4, 2-3,2-3,4-3)

NC Monza: Salis, Bommartini, Orsenigo 1, Borghin, Bestetti 1, Mazza 1, Mungo 2, Squintani, Montrasio 1, Celli D, Celli A 2, Pinca, Vezzoli, Vignati 1.

TRS Piacenza Pallanuoto 2018: Bernardi, Beggiato 2, Corti, Carpanzano, Frodà 1, Viacava, Bekric, Galbignani 2, Clini, Andelic 4, Giacobbe 2, Roveda 2, Bosi, Mazzadi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - Ottima vittoria del Piacenza che batte Monza in trasferta 13 a 9

SportPiacenza è in caricamento