rotate-mobile
Pallanuoto

Pallanuoto - La Farnese arriva in finale playout

Una grande prestazione consente alla Pallanuoto Farnese di riaccendere le speranze per la permanenza in serie B, liquidato il Marche Jesi con il perentorio risultato di 9-3 i biancorossi si aggiudicano Gara 2 e riportano in pareggio gli scontri...

Una grande prestazione consente alla Pallanuoto Farnese di riaccendere le speranze per la permanenza in serie B, liquidato il Marche Jesi con il perentorio risultato di 9-3 i biancorossi si aggiudicano Gara 2 e riportano in pareggio gli scontri diretti con gli avversari costringendoli ad affrontare gara 3 martedì 17/06 alla piscina Comunale di Ancona.

La partita non ha mai avuto storia con la Farnese sempre davanti ed il Jesi immobile e impietrito per la grande prestazione di Umberto Fongi uno dei migliori portieri di questo campionato.

Il primo quarto termina 3/1 a favore dei piacentini che affondano il colpo nel secondo tempo portandosi sul punteggio di 5/2 a metà gara.

Al giro di boa la compagine piacentina non lascia alcuno spazio ai marchigiani portandosi al termine del terzo quarto sul punteggio di 7/2 mentre sugli spalti il pubblico accorso a sostenere i propri colori festeggiava con cori e striscioni.

L'ultimo quarto di gara e' solo per la cronaca, finisce 9/3 ed i giovani allenati da Mister Dorigo vanno sotto la doccia pensando già alla finalissima di martedì 17/06 per un match fratricida, o dentro o fuori senza alcun appello.

A commentare la gara il Vice Presidente Enrico Sala "siamo venuti da Piacenza per vedere i nostri ragazzi e tifare per loro, e' stata una festa e siamo sicuri che anche martedì festeggeremo la salvezza. E' un grande gruppo si meritano questa categoria"

Appuntamento quindi a gara 3 per martedì 17/06 ad Ancona con fischio di inizio alle ore 19,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - La Farnese arriva in finale playout

SportPiacenza è in caricamento